Cavani contro Higuain: “Io non lo avrei mai fatto”
Cavani sta al Napoli come Higuain alla Juventus? Se fosse una proporzione perfetta, i tifosi del Napoli si sveglierebbero prima del 31 agosto felici di aver finalmente realizzato un sogno. Tirerebbero un sospiro di sollievo, perché dopo la prima partita di Campionato contro il Pescara, gli azzurri hanno dimostrato di essere un po’ in affanno e ben lontani dall’immediatezza del gol. Che il Napoli sia stato sempre un po’ dipendente dalle sue brillanti punte negli ultimi 6 anni è un dato di fatto: prima Cavani e poi Higuain. “E ora – si chiedono i tifosi – chi mai prenderà il loro posto?“.
Edinson Cavani dà del traditore ad Higuain
Per settimane si è parlato di un possibile ritorno di Edinson tra le fila degli azzurri, notizia che non ha suggestionato i più esperti del settore, che conoscono sufficientemente le dinamiche del calciomercato per essere certi che il passaggio al Napoli di Cavani era praticamente vicino all’impossibilità. Eppure il vero napoletano, in cuor suo, non smette mai di sperare.
Ad alimentare i sogni dei tifosi partenopei le dichiarazioni di Edinson sul passaggio di Higuain alla Juventus, ieri, subito dopo la vittoria sul Metz (3-0):
“Ognuno sceglie di fare quel che sente di fare, quindi che posso dire… io non l’avrei fatto mai“.
Sorriso sulle labbra, occhi bassi ma voce decisa: il Matador non sarebbe mai andato alla Juventus ed, infatti, anche dietro contatto non ha deciso di lasciare il PSG dove milita dal 2013, anno in cui il Napoli lo ha ceduto per 64 milioni di euro. Di seguito il video dell’intervista.
#cavani: “dal napoli non sarei mai andato alla juve come ha fatto #higuain” pic.twitter.com/RgidurwaMp
— Alessandro Grandesso (@agrandesso) 21 agosto 2016