Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Cavani-Napoli, trattativa per il ritorno! Tv Luna: “Contatti realmente avviati per la prima volta”

News
30 ottobre 2018 13:45 Di salvatore brancaccio
3'

Cavani-Napoli, nuova trattativaClamoroso annuncio di Carlo Alvino, giornalista di TV Luna notoriamente vicino all’ambiente della SSC Napoli: secondo le indiscrezioni da lui riferite, sarebbe stata intavolata una vera e propria discussione tra il club azzurro e l’attaccante uruguayano per valutare concretamente l’ipotesi di un ritorno del Matador al Napoli.

Il calciomercato del Napoli torna dunque ad infiammarsi. Già questa estate erano impazzate diverse voci su un ritorno di Cavani, voci mai confermate del tutto, e sempre smentite in prima persona da Aurelio De Laurentiis, che in più occasioni aveva condizionato l’apertura di una trattativa del genere alla disponibilità del calciatore a dimezzarsi l’ingaggio, altissimo, attualmente percepito al Paris Saint-Germain.

CAVANI-NAPOLI: NUOVA TRATTATIVA

Di seguito, il messaggio di Carlo Alvino che annuncia l’apertura dei contatti tra Edinson Cavani ed SSC Napoli:

Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale”.

CALCIOMERCATO NAPOLI: INDISCREZIONI SUL RITORNO DI CAVANI A NAPOLI

Cosa esattamente sia cambiato dalla scorsa estate, non è chiaro. Forse il Napoli si è accorto di aver bisogno di un centravanti puro, che offra maggiori garanzie di prolificità rispetto ad Arek Milik, un po’ deludente sotto questo profilo in questo avvio di stagione. Forse, Cavani si è convinto a valutare l’ipotesi di un ritorno in maglia azzurra dopo aver salutato i suoi vecchi compagni di squadra, lo staff e il presidente De Laurentiis a Parigi, in occasione della gara tra Napoli e PSG al Parco dei Principi. Di certo, Alvino sembra essere molto sicuro della veridicità delle sue informazioni e, addirittura, si è esplicitamente impegnato a non rivelare troppi dettagli per evitare di complicare le trattative del Napoli.

Già ieri l’avvocato di Cavani, Gennaro Famiglietti, aveva confessato la disponibilità e il gradimento del Matador a far ritorno a Napoli.

Insomma, i tifosi possono tornare a sperare in un ritorno di Cavani a Napoli, “realmente e per la prima volta“, come sottolinea Alvino. C’è da capire se questi contatti siano stati avviati in vista della prossima sessione di calciomercato, quella invernale, oppure l’intenzione del Napoli è di concretizzare la trattativa per la prossima estate.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cavani-napoli-trattativa-calciomercato-alvino-n378659.html?fbclid=IwAR3UPSN2khaqI9Yh6yThPvMR0btpFEcwbCE8u6Piup5ECbygq3e1E7G9QrY

Loading...
LEGGI COMMENTI