“Cavani torna a Napoli: verrà presentato sabato prima di Napoli – Milan”

La notizia ha del clamoroso e sta girando sul web alla velocità della luce, facendo impazzire tutti i tifosi azzuri: Cavani torna a Napoli, la società, fino ad oggi, ha depistato tutti cercando di spostare l’attenzione altrove. È stato fissato persino il giorno in cui verrà presentato ufficialmente alla città: l’occasione è la partita di sabato prossimo Napoli-Milan. Sembra incredibile, eppure è ciò che emerso nella tarda serata di ieri, 24 agosto, durante la puntata serale di Radio Goal, che va in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

È successo che in studio si stava discutendo sul mercato del Napoli, quando Francesco Marciano, giornalista dell’emittente, ha letto un sms che gli è stato recapitato improvvisamente sul cellulare da un tifoso, anche se in molti non credono sia solo un supporter azzurro…

“Cavani a Napoli: sabato la presentazione ufficiale allo stadio”

Il contenuto dell’sms è stato precisamente questo:

La società azzurra sta portando a termine una grande operazione e sta depistando tutti, cominciando da voi, radio ufficiale, fino ai giornalisti di Sky e Mediaset. Vedrete, alla fine arriverà Edinson Cavani! A Parigi ne parlano da un paio di giorni, solo in Italia non se ne parla.

I miei cugini, che vivono lì, ne sono certi di questa operazione. Il Napoli è bravo a depistare sul mercato e ci è riuscito anche stavolta. Arriverà il Matador, sabato, il presidente sorprenderà tutti, presentandolo al San Paolo prima di Napoli-Milan

L’sms per quanto incredibile ha scosso non solo i presenti in studio, ma tutti i tifosi e lo stesso stesso operatore di mercato di Mediaset, che era collegato telefonicamente. La notizia, che  sembra davvero pura fantasia, e forse lo è, ha fatto rabbrividire i supporter azzurri, perché in cuor loro già si sta cullando l’idea di poter garantire alla squadra una certa competitività in campionato e Champions, dopo l’addio di Higuain, e grazie ad un attaccante che conosciamo bene.