Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 21:58

CDM – Clamoroso, Arsenal pronto a pagare la clausola di Zielinski: contromossa del Napoli

News
10 maggio 2018 15:09 Di salvatore brancaccio
1'

La mossa del Napoli in risposta a queste voci provenienti dalla Premier è provare a blindare il suo maggior talento per prospettive.

Come rivela l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, c’è uno spiffero di mercato che racconta di come il Napoli stia trattando da alcune settimane con l’entourage del centrocampista polacco, Piotr Zielinski, per il rinnovo di contratto del calciatore (insieme a quello di Milik). Il motivo? Si fan sentire forti le sirene inglesi: l’Arsenal sembra infatti disposto a pagare la clausola rescissoria di 65 milioni del centrocampista classe 1994.

La risposta di Piotr? Il centrocampista polacco è naturalmente tentato dalla proposta dei Gunners. Ed il Napoli non può che essere preoccupato. La mossa del Napoli in risposta a queste voci provenienti dalla Premier è provare a blindare il suo maggior talento per prospettive, e ci sta provando con un doppio rinnovo: sia di Milik che proprio di Piotr Zielinski. I contratti proposti dal Napoli hanno scadenza 2023 e in particolare per il polacco si proverà ad eliminare la clausola.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/cdm—clamoroso-arsenal-pronto-a-pagare-la-clausola-di-zielinski-contromossa-del-napoli_276258.html

Loading...
LEGGI COMMENTI