Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Maggio 2021 - 13:10

Cdm – Conferme sui contatti con Spalletti, per Gattuso c’è anche la Lazio!

News
29 Aprile 2021 21:27 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Il Napoli ha un’anima ed è cresciuto tanto nell’interpretazione dei diversi momenti delle partite. Gattuso è stato abile ad entrare nel cuore del gruppo che ha sposato il suo lavoro con empatia. Un percorso così forte che potrebbe smuovere anche le convinzioni più forti, anche quella di De Laurentiis che a metà gennaio ha «spezzato» i colloqui sul rinnovo del contratto. I frequenti contatti con Spalletti trovano conferme, Gattuso si guarda intorno. La concretezza dell’ipotesi Fiorentina è nota ma c’è anche la Lazio se Simone Inzaghi non dovesse rinnovare. De Laurentiis, se dovesse ritrovare la musichetta della Champions, potrebbe decidere d’interrompere quella del valzer delle panchine. Chissà se anche il presidente farà la sua svolta, al momento non si notano le avvisaglie ma nel calcio tutto può succedere.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/brevi/cdm-conferme-sui-contatti-con-spalletti-per-gattuso-c-anche-la-n479882.html?fbclid=IwAR0RPEiA1JupumvaqL6RWkSvcZdpCKDdFTGgonXObjBFNhsVlmsQS7pR0qQ

LEGGI COMMENTI