Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Cdm – Difficile rinunciare ad Lozano così: cosa farà Gattuso quando rientreranno Insigne e Zielinski?

News
18 Ottobre 2020 13:34 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ritaglia ampio spazio al match Napoli-Atalanta. Dal quotidiano si legge:

L’isolamento-bolla ha avuto sul Napoli un effetto sorprendente. Gattuso ha studiato nei sette giorni di ritiro a Castel Volturno ogni mossa per incartare la partita al collega Gasperini, ha provato e riprovato il nuovo assetto tattico della sua squadra, che rispetto al passato ha un Osimhen in più (centravanti fisico e atletico, capace di dare profondità e di creare gli spazi) e soprattutto un mediano di forza come Bakayoko. Al suo fianco Fabian Ruiz è salito in cattedra, tra i protagonisti della prova esemplare di tutta la squadra. Difficile oggi immaginare le scelte future di Gattuso quando avrà a disposizione i «big» Insigne, Zielinski ed Elmas. La rosa è larga e competitiva, sarà difficile però rinunciare a sinistra a Lozano, per quello che ha fatto vedere contro l’Atalanta. Doppietta e non solo, anima del gioco verticale, motore dell’intraprendenza offensiva.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/cdm-difficile-rinunciare-ad-lozano-cos-cosa-far-gattuso-quando-rientreranno-n459139.html?fbclid=IwAR0kSZTDMOFVnbb0mC1rWtwpS4c1FJnhx5N9vdj8-aCJVnbSf2mQhNkQO3E

LEGGI COMMENTI