Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 17:20

CDM – Hamsik va in Cina, il Napoli prepara il colpo da 30 milioni per non farlo rimpiangere

News
9 giugno 2018 17:58 Di salvatore brancaccio
1'

Piace anche Daniele Baselli del Torino che costerebbe meno rispetto ai 25 milioni della clausola rescissoria del centrocampista della Sampdoria, Praet.

Marek Hamsik si avvicina sempre di più alla Cina. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il capitano del Napoli spinge per trasferirsi allo Shandong Luneng di Pellè che gli offre un triennale da 13 milioni a stagione. Il presidente Aurelio De Laurentiis non si smuove dalla sua posizione: 30 milioni di euro per liberarlo.

Soldi che poi verrebbero subito reinvestiti sul mercato. Il nome per non far rimpiangere Hamsik è quel Fabian Ruiz del Betis che può giocare anche davanti alla difesa: è il primo nome sull’agenda del Ds Giuntoli, occorrono proprio 30 milioni. Poi c’è anche Dennis Praet, che potrebbe avere un contatto col connazionale Dries Mertens nei prossimi giorni, e piace anche Daniele Baselli del Torino che costerebbe meno rispetto ai 25 milioni della clausola rescissoria del centrocampista della Sampdoria.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/cdm—hamsik-va-in-cina-il-napoli-prepara-il-colpo-da-30-milioni-per-non-farlo-rimpiangere_280338.html

Loading...
LEGGI COMMENTI