CdM – Ricorso Juve-Napoli, l’Asl 1 potrebbe querelare i giudici
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:
C’è una coda velenosa nella sentenza della corte d’appello sportiva che ha confermato il 3 a 0 a tavolino ai danni del Calcio Napoli per la mancata trasferta a Torino contro la Juve lo scorso 4 ottobre. Il veleno sta in una serie di «non detti» nella sentenza sportiva di secondo grado che potrebbero risultare insinuanti nei confronti del ruolo avuto nella vicenda dalle Asl napoletane, la Napoli 1 e la Napoli 2.
Spiega la corte d’Appello sportiva, il Calcio Napoli avrebbe artatamente sollecitato più volte il parere delle Asl, consapevole — è sempre l’opinione dei giudici sportivi — che l’autorità sanitaria avrebbe vietato la trasferta. E qui c’è la coda velenosa. Quella che potrebbe risultare una insinuazione. Come avrebbe fatto il Calcio Napoli a essere sicuro che sollecitando le Asl sarebbero arrivati i divieti a partire? Dalla Napoli 1 Ciro Verdoliva ha scelto la via del silenzio. Nessun commento sulla sentenza. Tuttavia l’Asl avrebbe avviato un’istruttoria sulla vicenda e al contempo attivato anche l’ufficio legale. Insomma, si potrebbe arrivare a una risposta sotto forma di querela.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/cdm-ricorso-juve-napoli-lasl-1-potrebbe-querelare-i-giudici-n461813.html?fbclid=IwAR0Zwl3XCxhxPqlITNvvytlftDm-rpPw8f7MYa_dqmqjdKZR7TDuy2CQekU