Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Maggio 2021 - 13:10

CDM – Sfida al Torino senza un big importante per il Napoli

News
23 Aprile 2021 16:05 Di salvatore brancaccio
2'

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, riporta le ultime notizie in merito alle formazioni di Torino-Napoli di lunedì sera:

“Il Napoli adesso ha un calendario, sulla carta, più accessibile. Finiti gli scontri diretti dovrà giocarsi le possibilità di Champions con squadra di media-bassa classifica. A partire dall’impegno di lunedì contro il Torino di Nicola che ha necessità di punti salvezza. Torino che diventa arbitro, anche perchè è la squadra contro cui la Lazio deve recuperare una partita. Intanto, in casa Toro arriva una buona notizia: Nicola recupera Salvatore Sirigu. Il portiere è infatti risultato negativo al tampone per il Covid-19 e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito per ottenere l’idoneità. Possibile dunque che possa rientrare anche per la sfida contro il Napoli. Una partita che vede sei diffidati tra le due squadre, le scelte degli allenatori saranno dunque fondamentali. Manolas, ammonito ieri, salterà la gara. Dopo la sfida contro il Toro al Napoli aspettano gare contro Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina e Verona”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/cdm-sfida-al-torino-senza-un-big-importante-per-il-napoli-n479298.html?fbclid=IwAR2qseVmVF3cEiX6eauXYSdZx5WHACbBGonqgoGCPdGj93QNnuIOYVN0O_k

LEGGI COMMENTI