Ultimo aggiornamento mercoledì, 13 Novembre 2019 - 21:30

Cdm, Troise a CN24: “C’è un po’ d’attrito tra Ghoulam ed Ancelotti. Il Napoli lo cederebbe, ma nessuno lo prenderebbe”

News
29 Ottobre 2019 19:31 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

“Si deve sempre guardare la prestazione e non solo il risultato. E’ presto per guardare la classifica, ma i punti contano tutti. Credo che rientrerà Mario Rui, è stato risparmiato per averlo disponibile domani. Le sue caratteristiche sono fondamentali, era in panchina già contro il Verona e poi ebbe di nuovo qualche fastidio che è rientrato. Se dovesse esserci Mario Rui, Di Lorenzo tornerebbe a destra. Hysaj rientrerà dopo la sosta, a sinistra c’è Ghoulam ma si è aperto un caso. Potrebbe rientrare Maksimovic tra i titolari e non Manolas che verrà tenuto a riposo per ritrovarlo contro la sua ex squadra, la Roma. L’Atalanta gioca con un’intensità che in Italia fa la differenza. Muriel non credo possa giocarle tutte, diversi calciatori non sono abituati a giocare ogni tre giorni. Ghoulam? Ha perso reattività e rapidità, nei test atletici non dà belle risposte. Non mi ha mai entusiasmato quest’anno, ha preso due ammonizioni per interventi in ritardo sull’avversario. Ancelotti stava schierando Milik-Llorente a Ferrara, poi non ha schierato più Ghoulam ed ha cambiato strategia. Il Napoli vorrebbe cederlo, ma nessuno lo prenderebbe visto l’ingaggio di 3 milioni di euro. Non arriveranno svincolati da qui a gennaio, poi lì bisognerà capire anche come muoversi con Hysaj. L’albanese ebbe trattative avviate con Roma, Valencia ed Atletico Madrid. Secondo me c’è anche un po’ d’attrito tra Ghoulam ed Ancelotti, non è possibile che il calciatore non possa fare venticinque minuti contro la SPAL”.  

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/cdm-troise-a-cn24-c-un-po-d-attrito-tra-ghoulam-ed-ancelotti-n420181.html?fbclid=IwAR0E_PhOhB5Frtkd4z4J-nYsKo98y7AhRVVt68HdL2-VvrtkaQ5vxukrHNk

Loading...
LEGGI COMMENTI