Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

CdM, Troise: “Mi risulta che il Napoli non si sia opposto alla perdita di Albiol, nonostante Maksimovic servirà comunque un giocatore all’altezza”

News
14 Giugno 2019 18:23 Di salvatore brancaccio
1'

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise, Corr. Mezzogiorno:

“Mi risulta che il Napoli non si sia opposto alla perdita di Albiol come invece fece l’anno scorso nonostante sia cosciente della perdita tecnica. Al fianco di Koulibaly bisognerà trovare un giocatore forte. Certo è che l’assenza di Albiol di quest’anno ha mostrato la sicurezza di MaksimoviÄ ma servirà comunque un giocatore all’altezza. Il Napoli non può rischiare di avere quattro portieri di livello. C’è da capire cosa vorrà fare il Napoli anche con Rog e James. Ci sono ottime possibilità di Ounas al Parma mentre per Verdi c’è l’interesse del Torino. Diawara, invece, attende la Premier. Mário Rui potrebbe far comodo al gioco di Giampaolo per il Milan”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/troise-mi-risulta-che-il-napoli-non-si-sia-opposto-alla-perdita-n404854.html?fbclid=IwAR05ePEIi8-wDrK8W796FRaSaHGePKlhTvh2Lb1vYd7VHwfC6ZmyEEmd1PM

LEGGI COMMENTI