CdS – Napoli-Dolberg, ritorno di fiamma: Giuntoli continua a seguire con ammirazione la punta dell’Ajax
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe nuovamente interessato a Kasper Dolberg: attaccante danese in forza all’Ajax classe 1997.
Calciomercato Napoli, Ritorno di fiamma per Dolberg
“Il Napoli con Giuntoli non ha mai buttato niente del lavoro accumulato negli anni e a volte certi profili tornano: nel periodo in cui le missioni erano concentrate innanzitutto per vedere l’Ajax (piaceva da morire Klaassen ma emerse quasi dal nulla Arkadiusz Milik), nel data base del diesse ci è finito Kasper Dolberg, che ha cominciato ragazzino e ora ha semplicemente ventuno anni. E’ un centravanti danese modernissimo, che s’impone mica solo perché biondissimo: due stagioni fa sbancò, segnando ventitré gol, poi qualche acciacco e un rallentamento fisiologico ne ha rallentato l’evoluzione e l’hanno costretto a nove reti. Ma adesso sta di nuovo a certi livelli: ne ha fatti dieci e non ha neanche giocato così tanto. E il Napoli continua ad essere attratto da quest’arancia meccanica”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cds-napoli-dolberg-ritorno-di-fiamma-giuntoli-continua-a-seguire-con-ammirazione-n391869.html?fbclid=IwAR0m1rUfcwJxoUSEXhFC_OkdC2Mlcp3yE_NZcQvxYiwNwqf6CQO5JCxSn5Q