C’è la data della cessione di Gabbiadini: il Wolfsburg fa sul serio, piccola distanza con ADL

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica-Napoli, Manolo Gabbiadini andrà via dopo il 20 gennaio, quando il Napoli avrà notizie certe sia su Milik che su Pavoletti. Nel frattempo l’entourage del talento bergamasco è in contatto costante con il diesse Giuntoli per scegliere la soluzione migliore. Gli estimatori non mancano e al momento il diretto interessato è attratto da un’ipotesi all’estero.

Il Wolfsburg sta facendo sul serio. Il club tedesco di proprietà della Volkswagen è tornato sul giocatore a distanza di un anno. E’ cambiata ovviamente l’offerta: i 28 milioni messi sul piatto nel gennaio scorso non rappresentano
più un obiettivo realistico considerando il rendimento di Gabbiadini, caratterizzato da un feeling tattico con Sarri mai decollato e da un rendimento discontinuo. Il 25 enne cresciuto nell’Atalanta resta però un talento dal grande potenziale e quindi il Wolfsburg è pronto a tentare De Laurentiis con un assegno di 16 milioni di euro, non lontano dai venti che chiede il Napoli.