“C’è un calciatore depresso nella Juve”: quel calciatore ha rifiutato il Napoli

La notizia del suo acquisto da parte del Napoli ha entusiasmato i tifosi qualche mese fa, proprio durante la fase più calda del calciomercato, quando ancora non si sapeva che Higuain sarebbe andato alla Juventus. Quel calciatore è Marco Pjaca, che ha risposto con un sonoro “NO” alla dirigenza azzurra perché avrebbe lasciato la Dinamo Zagabria solo per Milan e Juventus. È stata proprio quest’ultima, poi, ad aggiudicarsi il calciatore classe ’95 per 23 milioni di euro, che lo legano ai bianconeri dietro contratto quinquennale.

Ma pare che lo stesso Pjaca stia affrontando un periodo di “depressione” a Torino, lo ha rivelato Mauro Suma, direttore di Milan TV, che ha scritto così nel suo editoriale per Tmw:

C’è un ragazzo un po’ depresso a Torino. Si chiama Marco Pjaca e indossa la maglia bianconera. Non a caso la Juventus lo ha inserito nella foto ufficiale del match day di presentazione di Juventus-Siviglia e lo ha fatto intervistare da Sky il giorno dopo la gara di Champions League. Per tenerlo allerta. Per coinvolgerlo. Perché il grande talento croato sperava di giocare di più, sperava che Mandzukic non lo avesse chiamato a Torino per vedere insieme le partite dalla panchina. Contro il Siviglia doveva entrare prima e le sottolineature mediatiche della società pungolano Allegri a schierarlo di più e meglio“.

Ecco cosa vuol dire ambire così tanto a giocare in squadre come la Juventus: rischiare di non giocare mai!