Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Ceccarini: “A breve lo snodo cruciale per il Napoli, importante notizia su James Rodriguez”

News
12 Agosto 2019 22:50 Di salvatore brancaccio
1'

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di TMW Radio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. Queste le sue dichiarazioni: “James Rodriguez? Resta un obiettivo importante: la tattica del Napoli è quella dell’attesa. L’ipotesi azzurra è l’unica concreta per il talentuoso calciatore colombiano, la notizia importante è che l’Atletico Madrid s’è defilato. In arrivo lo snodo fondamentale: siamo arrivati a Ferragosto, nel quale verrà presa una decisione”.

Poi Ceccarini ha aggiunto: “Il Real Madrid in realtà potrebbe anche tenerlo in rosa fino a gennaio,quando riaprirà il calciomercato, ma non penso che lo farà soprattutto per tutelare la tranquillità dello spogliatoio e per il bene di tutti, calciatore compreso. Resta la volontà di James e del Napoli, bisogna trovare solo l’accordo finale sul prestito con diritto di riscatto. Va limato qualcosa sul riscatto, ma il Real Madrid può aprire a questa formula”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/ceccarini-a-breve-lo-snodo-cruciale-per-il-napoli-importante-notizia-su-james-rodriguez_337121.html?fbclid=IwAR0MRQd56AwAz0nXCldNWeNyC4WthA_0a0lkhhW1Kp9-PskqpXvbXWMhSbc

Loading...
LEGGI COMMENTI