Ceccarini a CN24: “Emerson Palmieri piace a Napoli, Inter e Juve ma il Chelsea lo cede solo a titolo definitivo. Milik? Mancano le offerte, si troverà una soluzione”
Niccolò Ceccarini è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Emerson Palmieri? La Juventus e l’Inter ci sono come il Napoli che lo vorrebbero in prestito. Acquistarlo è complicato per tutti. Oggi, per spostarsi, il Chelsea chiede soldi. Con il Chelsea c’è la questione Bakayoko, magari in estate si cercherà di acquistarlo a titolo definitivo anche se c’è uno stipendio alto. Esuberi? Milik è il primo della lista ma, al momento, non ci sono offerte. Milik si sta allenando ma ha giocato solo con la Nazionale. A gennaio, dovrebbe fare allenamenti importanti per arrivare in condizione. Alla fine si troverà una soluzione. Eriksen? Se Conte gioca con il 3-5-2, Eriksen o fa la seconda punta o altrimenti ha delle difficoltà di collocazione”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/ceccarini-a-cn24-emerson-palmieri-piace-a-napoli-inter-e-juve-ma-n465728.html?fbclid=IwAR0K5ois8oIYqYgRtKjJxYT50AJqa1hnco3UAnFzxjTZlRi90nlyyR2lRsQ