Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ceccarini: “Allan via, c’è Nandez del Cagliari. Anche un milanista nel mirino di Giuntoli”

News
6 Giugno 2020 15:18 Di salvatore brancaccio
2'

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, ha parlato della strategia della società partenopea sulla prossima campagna trasferimenti: “Il club azzurro è in pressing su Osimhen e Malen. Per quanto riguarda il primo il Napoli sta cercando di capire come muoversi. La valutazione fatta dal Lille è molto alta, il prezzo è intorno ai 50 milioni di euro ma con la società francese i rapporti sono buoni e quindi il dialogo è aperto. Per abbassare la richiesta il Napoli potrebbe inserire nell’operazione Ounas. Per Malen il Psv chiede sui 60 milioni di euro”.

Inoltre aggiunge: “Da monitorare sempre Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo però vuole almeno 30 milioni di euro. Immobile era uno degli altri obiettivi, ma per la Lazio non è sul mercato e anzi rinnoverà fino al 2025. Per il centrocampo, vista la probabile partenza di Allan, Giuntoli è alla ricerca della soluzione migliore. Tra i giocatori monitorati c’è anche Nandez del Cagliari. Qui però la strada è tutta in salita. Un altro profilo è quello di Kessié ma molto dipenderà anche dalla richiesta del Milan”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/ceccarini-allan-via-c-e-nandez-del-cagliari-anche-un-milanista-nel-mirino-di-giuntoli_374749.html?fbclid=IwAR2KA8X36VDwYs_Uh9NrSvkNCglnnnTuXz2Tg6SvDAHvJOGSjnzQpTgTPnY

LEGGI COMMENTI