Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ceccarini: “Ibrahimovic-Milan, nulla è impossibile! Portiere del Napoli, novità su…”

News
31 Luglio 2017 20:00 Di redazione
2'

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato Mediaset, fa il punto sulle trattative più calde ai microfoni di TMW radio. Ecco quanto evidenziato:

Situazione Milan con Renato Sanches e Kalinic:

“Il Milan non vuole il prestito annuale, vuole un obbligo o un diritto di riscatto. Il Bayern invece no, è disposto a darlo in prestito secco. I rossoneri sono disposti a pagare 10 milioni per il prestito oneroso, soltanto con un’opzione per acquistarlo a fine anno. Kalinic? L’agente è a Milano. I rossoneri non hanno fretta, lo tengono in stand-by”

Ibrahimovic al Milan?

“Non ho conferme, il Milan sta lavorando su altre situazioni per l’attacco. Sono molto prudente, ma nel calciomercato l’impossibile non esiste”.

Il mercato della Fiorentina. Come sostituire i giocatori ceduti?

“Il difficile viene ora. Bisogna sostituire i pezzi pregati che sono stati ceduti con giocatori all’altezza. Ovviamente tutti con i viola alzano il prezzo, visto che sanno la loro disponibilità economica”.

Il portiere del Napoli…

“Per Rulli l’operazione è difficile. Il Napoli non vuole pagare ora la clausola, ma lo vorrebbe in prestito. Attenzione quindi a Karnezis dell’Udinese, anche se non escludo che potrebbe rimanere Sepe”.

LEGGI COMMENTI