Ceccarini: “Llorente, l’offerta dello Spezia è seria: le cifre. Hysaj resta, ultime su Ghoulam”

Fernando Llorente accetterà l’offerta dello Spezia? Non posso entrare nella testa del calciatore, ma so che il club ha presentato una buona proposta: biennale alle stesse cifre del Napoli (2,5 milioni netti) più di questo non può fare”. Come raccontato da Niccolò Ceccarini Radio Marte, “lo spagnolo ha molto mercato, ha estimatori in senso assoluto e spetterà a lui decidere se dovrà restare in Italia o se vorrà andarsene nuovamente all’estero”.

Su Faouzi Ghoulam, invece, ha aggiunto: “Se resterà a Napoli? Lo penso anche io. Dovrebbero restare anche Elseid Hysaj, che tratta il rinnovo, e Kevin Malcuit. Il Napoli ha esigenze in quel ruolo. Sull’albanese c’è lo Spartak Mosca, ma alla fine l’ex Empoli non dovrebbe andar via. Nikola Maksimovic? Sta trattando il rinnovo, ma non c’è ancora accordo”, ha concluso l’esperto di calciomercato al termine del suo intervento nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/ceccarini-llorente-l-offerta-dello-spezia-e-seria-le-cifre-hysaj-resta-ultime-su-ghoulam_389272.html?fbclid=IwAR1MRBOnezi0JOeBSzYsEOE7UEgGd6_rL3eYZyKeXz6qfn-edZMAaHp9Pxo