Ceccarini: “Milik via, mercato entra nel vivo: Napoli avanti per un giocatore fortissimo!”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo, bisognerà vedere anche le occasioni che capiteranno, con calciatori che possono essere acquistati a prezzi molto più bassi. Staremo a vedere. Il club azzurro attualmente sta pensando anche ai rinnovi contrattuali, sono diverse le situazioni in ballo per la squadra partenopea allenata da Gennaro Gattuso, ma il tutto entra nella fase calda”.

Inoltre aggiunge: “Arek Milik, con molta probabilità non rinnoverà il suo contratto con il club partenopeo che chiede dalla sua circa cinquanta milioni di euro per il suo cartellino. Under è un calciatore che potrebbe fare al caso del Napoli, ma se per esempio la Juventus dà Bernardeschi al Napoli per il polacco allora tutto può cambiare in quel caso. Il club partenopeo sta valutando varie piste, è molto avanti per un giocatore fortissimo come Victor Osimhen, non so quanto possa interessare realmente Lucas Moura”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/ceccarini-milik-via-mercato-entra-nel-vivo-napoli-avanti-per-un-giocatore-fortissimo_378413.html?fbclid=IwAR22PFWMIBnZKkg6Xbj29PngEE67NowleM-lJIJzKrdceUxSPDY0O9cxi1M