Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Cena terminata – De Laurentiis: “Sarri ti ho scelto io, sei un grande! Il prossimo anno lo scudetto” [FOTO]

News
23 Maggio 2017 23:21 Di redazione
2'

Terminata la cena a Villa D’Angelo da parte degli azzurri con la Società che ha voluto, celebrare attraverso il sito ufficiale l’evento inserendo una serie di fotografie ed aneddoti. Si è sottolineato un clima di grande distensione, allegria e gioia con il Presidente Aurelio De Laurentiis che ha voluto ringraziare tutti per la bellissima stagione che ha regalato esaltanti record della storia del Napoli. La serata è stata allietata dalla musica di Guido Lembo e la sua band.

“Vi ringrazio tutti, avete regalato un’annata straordinaria a noi ed ai nostri fantastici tifosi. Avete dimostrato che qualunque record, voi siete in grado di batterlo”

“Sono convinto che proseguendo su questa strada, l’anno prossimo si possa lottare per l’obiettivo più importante.“.

De Laurentiis ha poi dedicato un pensiero a Maurizio Sarri:

Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà, sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta“.

Anche il tecnico ha ringraziato il Presidente e poi si è rivolto alla squadra:

Nella prossima stagione – ha detto Sarri – spero di poter ripagare la stima del Presidente e questo sarà merito vostro”.

Il Presidente, quindi, ha ringraziato il management, lo staff tecnico, lo staff medico e la squadra con una dedica personale a ciascun calciatore.

Pavoletti si esibisce con la band di Guido Lembo e Pepe Reina scatena l’entusiasmo in sala

 

 

Al termine della serata, taglio della torta e brindisi beneaugurale per la prossima stagione.

LEGGI COMMENTI