Dopo cena tutti a casa, ma l’argomento più caldo in casa Napoli è il post Reina
L’edizione odierna di Tuttosport rivela alcuni dettagli dalla cena di fine anno del Napoli: “Una cena leggera, iniziata intorno alle 20.00 e durata poche ore tra giocatori (con mogli e fidanzate), l’ alle natore Sarri, il presidente De Laurentiis, il vice presidente Edoardo De Laurentiis, il direttore sportivo Giuntoli e lo staff medico, animata da sorrisi e terminata col taglio della torta ovviamente griffata Napoli.
Non ha partecipato alla cena Jorginho che è febbricitante e durante l’ allenamento di ieri ha lasciato il centro tecnico Castelvolturno per poter fare rientro a casa. Dopo cena, tutti a casa perché Sarri non ha cambiato la sua tabella di marcia e oggi la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento in vista della Sampdoria e mentre il tecnico lavora sulla testa della squadra per evitare cali di concentrazione, De Laurentiis e Giuntoli preparano la squadra del futuro.
L’ argomento più caldo è il dopo Reina: il Napoli prenderà nel mercato estivo un nuovo portiere titolare oppure si limiterà ad un portiere come vice dello spagnolo?”.