Ultimo aggiornamento domenica, 09 dicembre 2018 - 22:47

Cesarano: “Il Napoli sta facendo di tutto per comprare Chiesa e Barella! Ancelotti li attrae”

News
11 ottobre 2018 13:56 Di salvatore brancaccio
1'

Il giornalista del Corriere dello Sport ha svelato alcune indiscrezioni relative ai movimenti di calciomercato della società partenopea.

Rino Cesarano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: “Ieri abbiamo visto Nicolò Barella con la maglia dell’Italia: è un buon giocatore, il Napoli lo segue con attenzione e lo sta continuando a monitorare con interesse. E non è il sole”.

Entrando maggiormente nel dettaglio, Cesarano ha poi aggiunto: “Il club azzurro è posizionato anche su un altro nazionale: Federico Chiesa. La dirigenza è vigile, sta provando con tutti i mezzi possibili ad acquistarli. Il Napoli ha parlato con i procuratori ed i giocatori stessi, ha fatto capire le sue intenzioni. La presenza di Carlo Ancelotti è una garanzia per questi giovani che puntano ad affacciarsi al panorama internazionale”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/cesarano-il-napoli-sta-facendo-di-tutto-per-comprare-chiesa-e-barella-ancelotti-li-attrae_296746.html

Loading...
LEGGI COMMENTI