Champions League partite: i tifosi della Juventus furiosi contro i napoletani
Quello che sta succedendo in queste ore, riguardo le partite di Champions League, sta scatenando moltissime polemiche tra i tifosi bianconeri e partenopei. Tutto è partito dalla scelta di mostrare in chiaro su Canale 5 la partita Dinamo Kiev – Napoli lo scorso 13 settembre: l’appuntamento non è stato replicato, né è previsto che succederà, per le partite della Juventus. Questa differenza di “trattamento” ha mandato su tutte le furie i supporters bianconeri, i quali hanno invaso Twitter di messaggi di contestazione.
“Per quale motivo la scorsa settimana avete dato in chiaro la partita del Napoli e domani non date quella della Juve?”, “Però avete dato la prima del Napoli in diretta integrale. Non è corretto. Per questo, e altro, noi juventini non ci abboniamo“, “È una grandissima ingiustizia“, questi sono solo alcuni dei commenti postati dai tifosi juventini sul profilo di Sandro Piccinini, dopo che questi ha annunciato che più nessuna partita del Napoli e della Juve sarà visibile in chiaro.
Per chiarire: Juve e Napoli solo su Premium. Diretta Premium del martedì (collegamenti da tutti i campi a rotazione) anche su Canale5
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) 26 settembre 2016
@RealPiccinini e perché il Napoli si e la Juve no? Vabbè hamburger birra e pub sono sempre un’ottima soluzione piuttosto che abbonarsi.
— The Bigs (@TheBigs8893) 26 settembre 2016
@RealPiccinini….la stimo come commentatore ma queste cose nn si fanno..il Napoli l avete fatto vedere e la juve no..è irrispettoso questo
— Manuel Mosca (@ManuelMosca) 26 settembre 2016
@RealPiccinini Io ti ho sempre stimato Piccinini .Ma dopo questa novità vi dico solamente da tifoso juventino che per me premium dv fallire!
— carlosmalaponti (@carlosmalapont) 26 settembre 2016
@RealPiccinini voi di Premium siete l’incoerenza fatta persona. Perché il Napoli in chiaro e la Juventus no? #Juventus
— Antonio Rubini (@Equilibrista79) 26 settembre 2016
@RealPiccinini Napoli però trasmesso in chiaro, discriminazione per juventini
— nicola pasa (@nicolapasa) 26 settembre 2016