Ultimo aggiornamento sabato, 24 Agosto 2019 - 18:10

Champions, il Prefetto di Napoli vieta la trasferta ai tifosi del Feyenoord

News
19 Settembre 2017 13:59 Di redazione
1'

Il Prefetto di Napoli ha vietato la trasferta in Italia ai tifosi del Feyenoord in vista del match di Champions del prossimo 26 settembre.

 

Il prossimo 26 settembre il Feyenoord sfiderà il Napoli al San Paolo in occasione del secondo match della fase a gironi della Champions League senza essere supportato dai propri fans.

 

Nella giornata di lunedì il Prefetto della città partenopea ha infatti emesso un’ordinanza con la quale ha vietato la trasferta ai tifosi olandesi. Eccone il contenuto: “Per Napoli-Feyenoord è adottata la seguente prescrizione: divieto di vendita ai residenti in Olanda. Concreto il pericolo di turbative con scontri tra le frange estreme del tifo napoletano e la tifoseria olandese, nella quale viene segnalata anche la presenza di gruppi a rischio”.

 

Della decisione ne ha dato comunicazione anche il club orange con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Feyenoord ha ricevuto copia del comunicato emesso dal Prefetto di Napoli attraverso la quale è arrivata la conferma della decisione che non potranno esserci tifosi olandesi in Italia perchè verrà vietata la vendita dei biglietti”.

 

Fonte – Goal.com

Loading...
LEGGI COMMENTI