Chiariello: “Cavani non è un’invenzione, c’era l’accordo! Con Ochoa si chiude il mercato del Napoli”

Il giornalista spiega: “Al PSG 48 mln, ma il Napoli ha sempre detto a Cavani che l’avrebbe preso solo se avesse ceduto uno in attacco tipo Mertens”.
Umberto Chiariello, giornalista diCanale21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calcio napoli 24“Secondo me il mercato del Napoli si chiuderà con l’arrivo di Ochoa. Poi tre cessioni: Tonelli, Grassi e Vinicius. Cavani? La favola è finita come ho scritto ieri: non è stata un’invenzione della stampa. Solo la data è invenzione”.

“Retroscena? Vi dico che la trattativa c’è stata perchè il Napoli ha contattato varie volte l’entourage del ragazzo e l’accordo c’era su un triennale da 8 milioni con i diritti d’immagine interamente dati al Matador. La cifra era sui 48 milioni da dare al PSG, ma il Napoli ha sempre detto a Cavani che l’avrebbe preso solo se avesse ceduto uno in attacco tipo Mertens. Aggiungere un Cavani senza cessioni vorrebbe dire appesantire il bilancio con una perdita certa di 16 milioni ed il Napoli è già arrivato al limite massimo”

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/chiariello-cavani-non-e-un-invenzione-c-era-l-accordo-con-ochoa-si-chiude-il-mercato-del-napoli_288576.html