Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Chiariello: “Decima vittoria, mai così nella storia ma ci sono alcuni nei: da quando manca Rrahmani…”

News
17 Ottobre 2022 12:44 Di salvatore brancaccio
2'

Il giornalista Umberto Chiariello a Canale21 nel suo consueto editoriale ha messo in evidenza i meriti del Napoli e i nei emersi nel match col Bologna:

Il Napoli coglie la decima: è la decima vittoria consecutiva tra campioanto e coppe. Mai nella storia così. E’ una vittoria sofferta ma di squadra. Il Napoli vince perchè ha una rosa profonda e Spalletti la sta gestendo benissimo. Ancora una volta la vittoria è frutto dei gol dei subentrati. Hanno segnato Lozano e Osimhen, subentrati, rimediando ad una papera di Meret. Un errore grave. Quando succedono questi incidenti si può pagare dazio ma il Napoli ha avuto la forza di ripartire sempre. Alla fine la zampata di osimhen è stata decisiva.

Alcuni nei: il Napoli spreca troppo. quattro palle gol pulite pulite epr poi andare sotto. Si è fatta trovare impreparata. Da quando Rrahmani non c’è il Napoli ha preso quattro gol. Questi sono piccoli campanelli d’allarme. Oggi Kim è stato straordinario, è Kim il napoletano, è Kim pal è fierr come il nostro capitano Bruscolotti. Con Kim in queste condizioni comunque il Napoli ha subito gol. La mancanza di Anguissa si è sentita molto in fase difensiva, piccoli segnali ripeto. Ndombele per la prima mezzora ha giocato benissimo poi è scemato nella ripresa, dove passaeggiava ed è stato sostituito”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/brevi/chiariello-decima-vittoria-mai-cos-nella-storia-ma-ci-sono-alcuni-nei-n535516.html?fbclid=IwAR0-lwIw5xGW3sEJhBJCzq1NXJaprpgh6oOKgJ40NVLMhhsUW5LLhgldTDQ

LEGGI COMMENTI