Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Chiariello: “Douglas Costa è andato a provocare i tifosi del Napoli! Merita una punizione severa, ancor più perché recidivo”

News
5 Settembre 2019 22:20 Di salvatore brancaccio
1'

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista:

“La nazionale dovrebbe essere il tema del giorno: c’è Meret, ma non Insigne, fermo ai box con Milik. Un centravanti di primissima fascia, non c’è. Oggi preme sottolineare il fatto che Douglas Costa, giocatore brasiliano della Juventus, come si evince da fotografie e filmati, dopo l’autogol di Koulibaly è andato a provocare i tifosi del Napoli con atteggiamento antisportivo. Il Napoli si giocò uno scudetto per lo sputo di Lavezzi a Rosi e fu una trovata giornalistica. Angelo Carosi, nel 2006 vinse il mondiale, non Lippi, perché andò a scavare la testata di Zidane. Chiellini è un atleta serio che abbraccia Koulibaly, Douglas Costa merita una punizione severa, ancor più perché recidivo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/chiariello-douglas-costa-andato-a-provocare-i-tifosi-del-napoli-merita-n414382.html?fbclid=IwAR2LTgK890e5ufUIwHeaLFrfHAMPJnJlvsLjkyHvOQXpyzs0F7flbfYtj0g

Loading...
LEGGI COMMENTI