Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 20:01

Chiariello rivela: “Cavani era del Napoli: saltò tutto per ‘colpa’ di Benzema”

News
3 luglio 2018 17:18 Di salvatore brancaccio
2'

Il giornalista di Campania Sport, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda ogni giorno, dalle 13.30 alle 15, su Radio Punto Zero, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Per Meret al Napoli ho fatto un ragionamento logico: De Laurentiis fa una politica di prospetti, giusta e condivisibile, e Meret era il miglior giovane su piazza che potesse diventare importantissimo nei prossimi dieci anni. Con Leno abbiamo scansato un fosso, su Rui Patricio l’unica perplessità era che fosse straniero. Su Fabian mi sono sbilanciato, lo preferisco a Pastore, che è in fase calante e negli ultimi tre anni ha fatto la riserva al Psg. Fabian ha 22 anni, è reduce da una stagione straordinaria, è considerato uno dei giovani più forti d’Europa”.

“Si tratta di un acquisto eccellente, come Verdi, che non ha nulla da invidiare ai vari Bernardeschi, Berardi e Politano. Mi auguro arrivi il grande colpo, ma uno in rosa già c’è: Marko Rog. Il secondo grande acquisto è Hamsik, che potrà esaltarsi nel ruolo di regista, come Pirlo, davanti alla difesa. Se non rimane lui, allora che venga Fabregas, mio vecchio pallino, un calciatore che mi piace da morire. Come “colpo” ho un solo nome: Cavani. Me lo sogno anche di notte. La mia notizia di due anni fa era quasi vera. Per Cavani al Napoli era quasi tutto fatto, mancava pochissimo, mancava solo l’aereo per raggiungere la stanza già prenotata perché Benzema non andò al Psg, bloccato dal Real Madrid. Se ci fosse andato, come nelle intenzioni del Psg, Cavani era già a Napoli. Era tutto fatto: l’avvocato di Cavani era ad Ischia, a bordo piscina, col contratto pronto, in attesa di volare a Napoli. Aereo e stanza erano già prenotati”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/chiariello-rivela-cavani-era-del-napoli-salto-tutto-per–colpa–di-benzema_283406.html

Loading...
LEGGI COMMENTI