Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Chiariello: “Se non ci fosse la Supercoppa vorrei l’esonero di Gattuso! Prova indecente, non ci ha capito niente”

News
7 Gennaio 2021 13:15 Di salvatore brancaccio
2'

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro lo Spezia:

“Se c’è un allenatore e una squadra che ti fa fare brutte figure è sicuramente il Napoli di Gattuso, alterna prestazioni incoraggianti con altre pessime. Battendo lo Spezia il Napoli sarebbe potuto tornare in corsa per lo scudetto e invece assistiamo al punto di non ritorno. Stasera siamo invece arrivati all’incredibile, ossia il Napoli va in vantaggio con lo Spezia, si fa raggiungere su un rigore, che più cretino non si può, e dopo con lo Spezia in 10 la perde.

Avevo detto che Lozano centravanti non mi convinceva e che Gattuso doveva ripetere lo schieramento di Cagliari. Ho visto cose assurde stasera. Se non ci fosse la Supercoppa del 20 gennaio stasera io vorrei l’esonero di Gattuso perché questa squadra è uno sperpetuo. Stasera abbiamo assistito ad un’ennesima prova indecente con un allenatore che non ci ha capito niente. A Napoli vogliamo continuare ad essere masochisti? Allora continuiamo così!”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/chiariello-se-non-ci-fosse-la-supercoppa-vorrei-l-esonero-di-gattuso-prova-n467871.html?fbclid=IwAR2LsRhQOhQO_4_OCDdcAsK0giEQ9s27H3wwKkjX_v03_PBMptMWSRbookI

LEGGI COMMENTI