Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Chiavelli e Giuntoli hanno ribadito la volontà di non rinnovare, Reina ci è rimasto male!

News
20 Luglio 2017 10:00 Di redazione
2'

La fumata è grigia, ancora in bilico tra il bianco e il nero. Come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica, Pepe Reina non si muove da Napoli: è questa l’ unica certezza. Onorerà fino alla fine il suo rapporto con il club e la città: senza “mal di pancia” e dando tutto quello che potrà per il bene della squadra, a prescindere dalla sua delicata situazione personale.

Interlocutorio il blitz a Dimaro di Manuel Garcia Quilon, il manager del giocatore spagnolo: arrivato in Val di Sole per fare il punto della situazione con Aurelio De Laurentiis. I due si sono solo incrociati e hanno parlato per pochi minuti: un saluto di cortesia e basta. A incontrare l’ agente sono stati infatti l’ amministratore delegato Andrea Chiavelli e il ds Cristiano Giuntoli, che hanno ribadito l’ intenzione della società azzurra di non rinnovare (per il momento) il contratto da 2.5 milioni del portiere, in scadenza il 30 giugno del 2018.

Reina c’ è rimasto male, ovviamente: ma ha scelto di fare buon visto a cattivo gioco. La chiusura del Napoli non è del resto totale e ci sarà tempo per riprendere il discorso nelle prossime settimane: dato che il leader spagnolo continuerà comunque a essere il titolare indiscusso della squadra di Sarri.

LEGGI COMMENTI