Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 17:20

Chievo Verona, Sorrentino denuncia: “E’ incredibile ciò che mi sta accadendo, quante offese sulla mia pagina Facebook dai napoletani”

News
26 novembre 2018 13:00 Di salvatore brancaccio
1'

Nel corso del programma La Radiazza di Gianni Simioli in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona.

Il conduttore del programma radiofonico de La Radiazza, Gianni Simioli, dopo aver letto le tante offese scritte sul profilo facebook del portiere dei clivensi ha deciso di chiamare per chiedere “scusa” a nome di tutti i napoletani per le tante frasi offensive apparse in queste ore sulla pagina Facebook del portiere: “La vostra chiamata mi sorprende è veramente terribile ciò che sta accadendo. Grazie per le scuse e di anche a chi ti sta scrivendo i messaggi di affetto nei miei confronti di intervenire sulla pagina e di scrivere cose diverse, meno offensive.  Purtroppo internet è una brutta piaga”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/chievo-verona-sorrentino-denuncia-e-incredibile-ci-che-mi-sta-accadendo-quante-n381781.html

Loading...
LEGGI COMMENTI