Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 20:01

Ciciretti verso la cessione, novità su Ounas. Domani sarà il giorno di Karnezis

News
4 luglio 2018 17:20 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli sta operando su più tavoli in questa intensa sessione di calciomercato.

Mercato del Napoli in piena attività, Giuntoli si sta concentrando anche sulle operazioni “minori”. Amato Ciciretticontinua ad avere estimatori in Serie A, il Genoa lo vuole ed anche il Parma ci sta continuando a pensare. La sensazione è che potrebbe lasciare Napoli nelle prossime settimane dopo che Ancelotti lo avrà brevemente valutato a Dimaro.

Chi invece potrebbe restare è Ounas, è questa la vera novità di giornata, con l’infortunio di Younes e la partenza proprio di Ciciretti, Ancelotti vorrebbe avere in rosa anche il francesino che possiede colpi interessanti che intrigano il neo tecnico azzurro. In tal senso il ritiro di Dimaro potrebbe essere un’ottima occasione di riscatto per l’ex talento del Bordeaux.

Domani sarà giornata di visite mediche anche per Orestis Karnezis che si appresta a diventare il vice di Alex Meret nell’avventura all’ombra del Vesuvio. Per il greco pronto un contratto triennale da circa 1,2 milioni all’anno.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/ciciretti-verso-la-cessione-novita-su-ounas-domani-sara-il-giorno-di-karnezis_283567.html

Loading...
LEGGI COMMENTI