Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

Clamorosa notizia dall’Argentina su Buffon: “Al Boca Juniors per vincere la Libertadores”

News
16 aprile 2018 11:02 Di salvatore brancaccio
1'

L’obiettivo è averlo in campo per l’inizio delle gare a eliminazione diretta di Copa Libertadores, che inizieranno il prossimo 7 agosto.

La clamorosa notizia arriva dall’Argentina e in particolare dal quotidiano Olè. Secondo quanto riportato, il Boca Juniors avrebbe tra i propri obiettivi niente meno che Gianluigi Buffon. L’attuale numero uno Rossi non convince completamente e dopo i no di Marchesin, Caballero e Romero il presidente Angelici starebbe vagliando proprio la possibilità di provare a tesserare il portiere della Juventus. L’obiettivo è averlo in campo per l’inizio delle gare a eliminazione diretta di Copa Libertadores, che inizieranno il prossimo 7 agosto.

Si tratta al momento di una suggestione o poco più, anche perchè Buffon è ancora concentrato sullo Scudetto e la Coppa Italia con la Juventus. Ma gli Xeneizes avrebbero due grandi armi a proprio favore: la presenza di Carlos Tevez, amico del portiere, e la possibilità di far vincere a Buffon un grande trofeo internazionale proprio in un anno ricco di delusioni in questo senso.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/clamorosa-notizia-dall-argentina-su-buffon-al-boca-juniors-per-vincere-la-libertadores_273048.html

Loading...
LEGGI COMMENTI