Ultimo aggiornamento lunedì, 11 Settembre 2023 - 14:36

Clamoroso dall’Inghilterra, i bookmakers: “Firmino lascia il Liverpool, probabilmente andrà al Napoli!”

News
22 Marzo 2023 15:38 Di salvatore brancaccio
1'

Roberto Firmino lascerà il Liverpool a fine stagione. Anche l’agente dell’attaccante brasiliano ha confermato la volontà del calciatore di chiudere la sua avventura con la maglia dei Reds e trasferirsi altrove per la prossima stagione calcistica.

Firmino al Napoli secondo i bookmakers

Ultime notizie. Oggi sul The Sun, prestigioso quotidiano britannico, si riportano i calcoli dei bookmakers inglesi sulle possibili destinazioni di Firmino: ebbene, a grande sorpresa, il Napoli viene considerato ad oggi la meta più probabile! A seguire dopo il Napoli che è la meno quotata, ci sono Barcellona, Bayern Monaco, Milan, Inter, Newcastle e Juventus.

Con 108 gol con la maglia del Liverpool, Firmino è certamente uno degli attaccanti più ambiti nel calcio europeo. Sorprende che oltremanica venga considerato altamente probabile il suo approdo a Napoli l’anno prossimo.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/clamoroso-dall-inghilterra-firmino-lascia-il-liverpool-probabilmente-andr-al-napoli-n554469.html?fbclid=IwAR02FwPm38qA4uRNdeZlABGvfxz_3b-WQqi9brPkb7W-vl9o4R9zyrsjEdY

LEGGI COMMENTI