Clamoroso, Diawara scarta il Vomero: ecco dove vuole andare a vivere

Secondo l’edizione bolognese di Repubblica il neo acquisto del Napoli, il centrocampista guineano Amaou Diawara, ex del Bologna, ha un grosso problema da risolvere: nella città partenopea è ancora senza fissa dimora, vive in albergo e cerca casa disperatamente. Fino adesso ha scartato il quartiere del Vomero, il motivo è ignoto, e sta valutando altre zone della città.

Ecco cosa ha scritto Repubblica sul giocatore Amadou Diawara

Amadou non ha ancora preso residenza fissa. Vive in albergo, attendendo di sistemare le poche salmerie tra Posillipo e la zona più vivibile del centro, che agli amici ha detto di preferire al Vomero. Di Napoli, finora, ha conosciuto solo la pizza, qualche sera fa, con Emanuele Giaccherini, l’altro ex rossoblù che attende ancora d’esordire con la nuova maglia. Diawara un problema simile non l’ha mai avuto: ritiratesi dalla trattativa Valencia e Roma, era rimasto solo il Napoli, che ha investito per lui un sesto di ciò che ha ricavato dalla vendita di Higuain alla Juventus. Eppure, là nessuno ha ancora avuto la premura di presentare il gioiello alla spettabile platea. Usa così, da un po’ di tempo, a Napoli. I nuovi calciatori arrivano, e se non giocano restano a tacere senza proferir parola”.

Il giocatore, che dichiara di ispirarsi a Yaya Touré, sabato sera incontrerà la sua ex squadra al San Paolo e con molta probabilità, il tecnico Sarri, anche per far riposare chi ha giocato martedì sera a Kiev contro la Dinamo, lo farà esordire in maglia azzurra. Nel frattempo speriamo che, prima della partitissima, trovi casa!