Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CLAMOROSO – Inter nella bufera, la Curva Nord attacca Icardi: “Togliti la fascia, pagliaccio”

Squadre rivali
16 Ottobre 2016 11:15 Di redazione
2'

Mauro Icardi fa sempre discutere, questa volta sono i suoi stessi tifosi ad attaccarlo con un comunicato che farà sicuramente discutere. I dissapori tra il bomber nerazzurro e la Curva Nord nascono da frasi che l’argentino ha scritto nella sua recente autobiografia. L’episodio risale ad una lite avvenuta a Reggio Emilia dopo un Sassuolo-Inter. Questo il contenuto: “Vidi un ultrà strappare la mia maglia a un bimbo e iniziai a insultarlo, avrei voluto picchiarlo. Lo spogliatoio mi fece i complimenti perchè mai nessuno aveva affrontato così apertamente la tifoseria nerazzurra”.

La Curva Nord ha replicato in maniera netta: “Icardi con noi ha chiuso. Perchè tante squallide finzioni? Siamo allibiti, quel libro è follia e riguardo a quell’episodio ci sono solo bugie. Noi chiediamo solo impegno ed onestà mentre ci dipinge come figure minacciose che gravitano attorno alla società chiedendo chissà cosa, nella sua testa evidentemente qualcosa gira al contrario. Un individuo del genere non merita la fascia di capitano“.

La Curva Nord è anche entrata nel merito dell’episodio avvenuto al Mapei Stadium: “Ci piacerebbe non rivangare quella giornata dove i suoi compagni di squadra erano arrivati a prenderlo per il collo pretendendo da lui un atteggiamento meno arrogante nei confronti del popolo interista. E’ patetico leggere certe cose.. parlando di noi – si legge ancora nel comunicato -: ‘Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo”. E ancora: “Parla di bambini, s’inventa un episodio mai avvenuto per mostrarsi superiore a noi; come se non fosse sotto gli occhi di tutti che siamo l’unica Curva che ai bambini fa fare addirittura le coreografie“. Lo riporta Premium Sport.

 

LEGGI COMMENTI