Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

Clamoroso Marca: “Simeone-Borussia Dortmund, giovedì si può chiudere! Bruciata la concorrenza di Juve e Napoli”

News
31 Luglio 2022 15:19 Di salvatore brancaccio
2'

Mentre in Italia sembra ormai imminente il passaggio di Simeone in azzurro, dalla Spagna rilanciano l’ipotesi Borussia Dortmund. A scriverlo è Marca secondo cui “Nella prossima settimana il Dortmund arriverà in Italia per chiudere l’affare”.

Simeone-Borussia Dortmund, annuncio di Marca

A proposito di Simeone-Borussia Dortmund, Marca scrive:

“Il Borussia Dortmund accelera la corsa per Gio Simeone. L’ingaggio dell’attaccante argentino entra nella sua fase decisiva e in questo momento è il Borussia la squadra in vantaggio per prenderlo. Anche se la Juventus è una seconda opzione da non escludere.

BVB era già alla ricerca di un attaccante sul mercato, ma l’incidente di Haller (colpito da un tumore ai testicoli) ha reso urgente l’acquisto di una punta. E il figlio del Cholo è il prescelto. Giovedì prossimo, infatti, il club tedesco si recherà in Italia per cercare di finalizzare l’acquisto dell’attaccante, anticipando così gli altri club interessati. Fra i quali anche Siviglia e Napoli. Ma tutte le altre opzioni stanno per sfumare,vista la determinazione del Borussia Dortmund di completare l’operazione il prima possibile”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/clamoroso-marca-simeone-borussia-dortmund-gioved-si-pu-chiudere-bruciata-la-concorrenza-n526941.html?fbclid=IwAR27n30alGBxyizpPGMEoAdIkTDt9FOtXsNIX-AVrt75ktBFsn0m5Kd3jeM

LEGGI COMMENTI