Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Clamoroso Napoli, Ultras in rivolta: presentata al Comune la denuncia a…

News
21 Settembre 2016 15:06 Di redazione
2'

Potrebbe essere arrivata alla conclusione l’intricata vicenda del rincaro dei prezzi per lo stadio San Paolo. Una delegazione della tifoseria partenopea è stata accolta stamane dal presidente della Commissione, Carmine Sgambati, presso palazzo San Giacomo dopo la protesta scoppiata nella gara contro il Bologna.(Gli Ultras dell Curva B non hanno affatto digerito la politica del caro prezzi attuata da De Laurentiis).

Sul tavolo c’è l’accordo, non ancora firmato che prevederebbe prezzi bloccati e popolari per tutti i settori, in particolare per le curve, fissato a 15 euro. Un patto che non potrà essere messo in atto dalla SSC Napoli se non si arriverà alla firma. Ieri, infatti, i colleghi de Il Mattino hanno scritto che la mozione di Andrea Santoro non è ancora vincolante. Ecco cosa ha detto il consigliere:

“La mozione relativa al costo dei biglietti per le curve? Anche i tifosi, come De Laurentiis, pensano che lo stadio sia inospitale e privo di servizi per cui ho proposto che per i prossimi 12 mesi venga stabilito un tetto massimo per i biglietti delle curve e fermarlo quindi a 15 euro. Ci sono partite in cui le curve costano anche 5 euro, ma onestamente 25 euro mi sembra un costo esagerato per partite come Napoli-Fiorentina”.

LEGGI COMMENTI