CLAMOROSO – Pioli dà le dimissioni, l’Inter non le accetta: dead line Napoli

Clamorosa indiscrezione rivelata stamane dal Corriere dello Sport, Stefano Pioli, al termine della partita persa in malo modo a Firenze avrebbe rassegnato le dimissioni, non accettate dai dirigenti nerazzurri: ” La sfuriata di Ausilio dura dieci minuti, poi il direttore sportivo e gli altri dirigenti escono dallo spogliatoio e vanno in un’altra stanza a parlare con Pioli che ha già comunicato al suo staff la volontà di mollare. L’allenatore è provato, deluso e amareggiato.

«Mi faccio da parte. Sono pronto a rassegnare le dimissioni se il problema sono io» dice con grande professionalità e serietà. La società lo stoppa e scatta una mini riunione di una ventina di minuti nella quale viene analizzata la prova della squadra e in generale il momento difficile dei nerazzurri. 

Nell’allenatore vince l’anima del tifoso interista che ci vuole provare ancora. Accetta di andare avanti almeno fino a domenica contro il Napoli e si reca a fare le interviste. Solo le 23,35. Mezz’ora più tardi, prima di salire sul pullman, riceve davanti a tutti l’abbraccio di Zhang jr che gli fa sentire la sua vicinanza. Se le cose non cambieranno oggi (previsti nuovi colloqui), domani il tecnico sarà alla Pinetina”.