Clamoroso Pogba, che differenza con Higuain: torna alla Juve e regala a tutti un…

Quello che è successo a Vinovo, venerdì scorso, ha del clamoroso: Pogba è tornato dai suoi ex compagni, approfittando delle ventiquattr’ore di libertà, che gli sono state concesse da Mourinho. Nello spogliatoio del centro sportivo hanno conservato ancora l’armadietto a nome suo, che era ancora  pieno di effetti personali. Pogba non aveva fatto in tempo a recuperare tutto quest’estate, perché dall’America era volato direttamente a Manchester per le visite mediche.

Ciò che ha fatto per i suoi ex compagni ha lasciato tutti senza parole: secondo quanto raccontato da Tuttosport, per ringraziare l’intera società juventina per i quattro anni trascorsi insieme, ha portato un regalo per tutti: un orologio di grandissimo valore, un Rolex dicono. E quando parliamo dell’intera società juventina ci riferiamo a ex compagni, staff tecnico, settore medico, dirigenti e persino i magazzinieri! È stato un gesto che ha colpito tutti ed è stato un modo per scusarsi dell’improvvisa fuga di agosto.

Il confronto con Higuain è immediato: quando ha lasciato Napoli, accordandosi per le visite mediche a Barcellona di notte, solo un riferimento velenoso al presidente De Laurentiis, ma mai nessun contatto con gli ex compagni di squadra. Un rolex sarebbe stato troppo, un saluto no però.