Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Clamoroso Report: “Juve-Mafia, biglietti al figlio del boss. Morto suicida ex Juve, Marotta non risponde” [VIDEO]

News
1 Ottobre 2018 17:02 Di salvatore brancaccio
2'

Clamoroso il reportage realizzato dai colleghi di “Report”, trasmissione in onda su RAI Tre, che hanno affrontato il tema dei rapporti tra la dirigenza della Juventus ed il mondo degli ultrà in relazione al suicidio di un esponente di spicco del mondo ultras bianconero. Questo il tweet pubblicato da Report: “Cosa c’è dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino? Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, ultrà, mafia e calciatori. Documenti inediti svelano l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio”.

Come riporta ilbianconero, “Il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta, nell’ottobre del 2013, in occasione di Juve-Real Madrid, lascia 5 biglietti della sua riserva personale a Rocco Dominello, figlio del boss, che deve rivenderli. Questo è lo scambio di messaggi con un intermediario, che deve rivenderli.

– ‘Direttore buongiorno io parto domattina per Madrid per i 5 biglietti come possiamo fare, me li lascia lei da qualche parte oppure ci incontriamo veda lei. – Ti informo io. Ciao. Ti ho lasciato la busta al Principi, hotel. Alla reception c’è una ragazza bionda, li ho lasciati a lei. – Va bene, grazie mille – Ciao Fabio ci vediamo in sede. Tutto ok per i biglietti? – Sì direttore, grazie, speriamo bene. – Ok, mi raccomando, massima riservatezza, B. – Come sempre nessuno lo sa’.

Qualche mese dopo, Marotta incontra in un bar Dominello e accetta di far sostenere un provino per le giovanili a un ragazzo. Si chiama Mario Bellocco, figlio di Umberto, esponente di spicco del clan di Rosarno“. 

Apre così il servizio di Report, che con pochi minuti di immagini e testo rimanda all’approfondimento in onda nelle prossime puntate della trasmissione. Mafia e calcio, insieme. L’inchiesta si sviluppa con un incontro diretto con il direttore bianconero, che non risponde alle domande dell’inviato di Rai Tre in merito alla morte di Raffaello Bucci, vecchio dipendente della Juve morto suicida. Ecco il video di Report, in attesa della puntata completa”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/notizie/inchiesta-report-juventus-mafia-marotta-non-risponde-biglietti-boss-n375437.html

LEGGI COMMENTI