CLAMOROSO – Volo “fantasma” per Madrid, ansia per alcuni tifosi del Napoli: è giallo!
La partita tra Real Madrid e Napoli è la più attesa dell’anno da quando lo scorso 12 dicembre l’ex Milan, Ruud Gullit, ha estratto dall’urna di Nyon la pallina degli azzurri. In città non si parla d’altro da oltre due mesi e la carica napoletana alla capitale spagnola è già iniziata. Il grosso dei tifosi, però arriverà a Madrid nella giornata di mercoledì.
C’è però preoccupazione, poiché alcuni aerei sono stati cancellati. Una società che opera nei voli charter come broker – scrive Vocedinapoli.it – ha annullato il volo che aveva in programma per mercoledì 15 febbraio alle ore 11 da Napoli in direzione Madrid. Il responsabile del sito web che vende il volo, contattato dalla nostra redazione, ci ha confermato che il volo è stato cancellato e “tutti quelli che lo avevano acquistato sono stati riprotetti su altri voli”.
VocediNapoli ha anche contattato la Gesac per avere notizie in merito. Il codice del volo in questione non risulta mai essere esistito, tant’è che dalla società aeroportuale non hanno parlato di “volo cancellato” bensì di “volo fantasma”. Inoltre sulla pagina Facebook dell’Aeroporto di Capodichino è stato pubblicato un riepilogo degli aerei per Madrid e Barcellona del 15 febbraio per chiarire la situazione. Ci sarebbe preoccupazione per domattina quando si teme che molti tifosi si rechino a Capodichino non sapendo della cancellazione del volo e delle lamentele di questi ultimi.
