Ultimo aggiornamento martedì, 25 Febbraio 2020 - 17:19

Cm.com – Milik rifiuta clausola e rinnovo, può essere ceduto: ADL ha già preso il sostituto

News
30 Gennaio 2020 15:09 Di salvatore brancaccio
2'

Il portale Calciomercato.com prospetta un intreccio di mercato tra il rinnovo di Mertens e l’arrivo di Petagna, che potrebbe lasciar pensare alla cessione di Milik. L’attacco polacco avrebbe anche rifiutato il prolungamento del contratto con clausola.

Milik rifiuta il rinnovo, possibile cessione

Le novità sullo scenario Mertens-Napoli sono anche legate ad altri giocatori. Arek Milik, attraverso il suo agente, ha rifiutato sia l’adeguamento sia la clausola per prolungamento di un contratto che scade nel 2021. Al momento, la sensazione che Milik possa essere ceduto a fine stagione è concreta: l’arrivo di Petagna spinge in questa direzione. Il Napoli potrebbe provare a centrare un grande colpo come nuovo numero 9 oppure dare fiducia a Petagna, con Mertens a fargli da chioccia. In tal senso, il belga ha chiesto, oltre ad un aumento dell’offerta, anche garanzie tecniche sulla continuità del progetto. Qualora queste condizioni dovessero verificarsi (ad oggi, il Napoli non è vicino a nessun centravanti di grande spessore), lo scenario potrebbe chiudersi con la cessione di Milik anche per 45-50 milioni ed il prolungamento di Mertens.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmcom-milik-rifiuta-clausola-e-rinnovo-pu-essere-ceduto-adl-ha-n430582.html?fbclid=IwAR2o3jwZVxLxyiPoF35qzEJYmhWy2Kp1wpFhlBbpiT_HrAngSOWj5sCR3pg

Loading...
LEGGI COMMENTI