Ultimo aggiornamento domenica, 09 dicembre 2018 - 22:47

CM.IT – Da Barella a Morata! Ecco chi potrebbe portare Marotta al Napoli. Sei nomi in lista

News
1 ottobre 2018 11:58 Di salvatore brancaccio
2'

La redazione di calciomercato.it ipotizza quali giocatori potrebbe portare a Marotta a Napoli dopo un suo eventuale trasferimento in azzurro.

Come riferisce Calciomercato.it un eventuale inserimento del nome di Marotta nell’organigramma di Roma o Napoli avrebbe un impatto ovviamente sui possibili obiettivi di calciomercato: l’ex Sampdoria ha avuto la possibilità in questi anni di disporre di un budget importante ma ha dimostrato anche di saper agire prestando attenzione al bilancio, come dimostrano i colpi a parametro zero fatti alla Juventus, l’ultimo in ordine di tempo quello di Emre Can. Una caratteristica che si sposerebbe bene con le strategie societarie di Roma e Napoli.

Ma chi potrebbero essere i ‘pupilli’ di Marotta ‘adatti’ a giallorossi e azzurri? In casa bianconera si potrebbe pensare a Rugani o Cuadrado, in Serie A, invece, occhio ai giovani talenti made in Italy: ecco allora Federico Chiesa della Fiorentina, che sia Napoli che Roma già seguono con attenzione; riflettori accesi anche su Nicolò Barella, un altro dei più promettenti italiani. Anche in questo caso azzurri e giallorossi lo hanno già tra i loro obiettivi e l’arrivo di Marotta potrebbe farne una priorità. Come Alvaro Morata, che nel Chelsea sembra dietro Giroud nelle gerarchie di Sarri (e Hazad) e potrebbe tornare in Serie A. Da non dimenticare anche Denis Praet, gioiello della Sampdoria che Marotta per la Juve segue da un paio di anni.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/cmit—da-barella-a-morata-ecco-chi-potrebbe-portare-marotta-al-napoli-sei-nomi-in-lista_295299.html

Loading...
LEGGI COMMENTI