Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Cm.it – Emerson-Napoli, la trattativa prosegue ma ci sono tre ostacoli da superare

News
14 Luglio 2021 22:14 Di salvatore brancaccio
1'

La trattativa tra il Napoli ed il Chelsea per Emerson Palmieri va avanti ma al momento sono tre i principali ostacoli che vanno superati. Il primo è che i Blues non sembrano disposti ad accettare i 12-13 milioni proposti dal Napoli, né tantomeno sono intenzionati ad accettarne 15. Il secondo ed il terzo nodo, invece, stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, si intrecciano tra di loro:

“Il Chelsea ha fatto sapere al Napoli, infatti, che entro il 30 aprile prossimo farà con Emerson Palmieri quanto già posto in essere con Giroud e Bakayoko, ovvero attiverà l’opzione unilaterale di estensione del contratto per un altro anno.

Questo, da un lato rende più forte il Chelsea nella trattativa e dall’altro pone al Napoli una possibilità ma anche un problema. Perché, qualora (come è stato ipotizzato) il club azzurro volesse richiedere Emerson in prestito, verrebbe penalizzato dalla forma contrattuale che impedirebbe al presidente De Laurentiis di usufruire dei benefici del decreto crescita”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmit-emerson-napoli-la-trattativa-prosegue-ma-ci-sono-tre-ostacoli-da-n487831.html?fbclid=IwAR1fhSoE-v_Vx9zZpF8BJFdZLrj5wDhWmNl3olcSUdGGqPecGqylmD2Q_tQ

LEGGI COMMENTI