Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CM.IT – Idea Allan per il Chelsea di Sarri: niente clausole nel contratto. Mertens invece…

News
26 Maggio 2018 15:05 Di salvatore brancaccio
2'

La redazione del noto portale ha riferito le ultime indiscrezioni relative a possibili intrecci di calciomercato.

Non solo Gonzalo Higuain: mister Maurizio Sarri starebbe guardando anche in casa Napoli per rinforzare il Chelsea. Subito dopo la firma, il tecnico – a detta di calciomercato.it – potrebbe chiedere l’acquisto di calciatori a cui è molto legato. Si è a lungo parlato di Kalidou KoulibalyElseid Hysaj e Piotr Zielinski, ma nel mirino sarebbero finiti anche altri profili.

Un suo “fedelissimo” è, senza dubbio, Allan. Ma è anche quello più difficile da portare via al club di Aurelio De Laurentiis: nel contratto fino al 2023, rinnovato pochi mesi fa, non è presente alcuna clausola rescissoria. Il 27enne centrocampista brasiliano è ritenuto una pedina fondamentale anche per il nuovo allenatore Carlo Ancelotti, così com’è stato negli anni scorsi con Sarri. Per cui, sarà davvero molto complicato strapparlo al Napoli. A meno di offerte clamorose. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare è, invexe, Dries Mertens. La sua clausola rescissoria pari a 28 milioni di euro lo rendono un calciatore davvero appetibile sul mercato, con il Manchester United che pare essersi mosso in anticipo per il belga. L’ex Psv deve la sua esplosione definitiva proprio a Sarri che, in concomitanza con il primo infortunio di Milik, lo ha piazzato al centro del tridente d’attacco facendolo diventare un goleador di primissimo livello: 56 le reti messe a segno dal 31enne giocatore nelle ultime due stagioni.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/cmit—idea-allan-per-il-chelsea-di-sarri-niente-clausole-nel-contratto-mertens-invece_278522.html

LEGGI COMMENTI