Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 20:01

CM.IT – Di Maria è la risposta del Napoli alla Juventus? Il Psg ha già fissato il prezzo

News
6 luglio 2018 17:25 Di salvatore brancaccio
1'

Cristiano Ronaldo sembra sempre più vicino alla Juventus di Massimiliano Allegri. Il Napoli potrebbe rispondere con un colpo molto importante.

Miguel Angel Di Maria al Napoli: sarebbe questa la risposta azzurra alla trattativa della Juventus per Cristiano Ronaldo. A lanciare la notizia dal proprio profilo Facebook il giornalista Massimo Sparnelli, ex ufficio stampa della società partenopea, secondo cui l’annuncio dell’acquisto del Fideo sarebbe questione di giorni. L’argentino arriverebbe dal Paris Saint-Germain e ritroverebbe Carlo Ancelotti, già avuto all’epoca del Real Madrid ma con il quale non sono mancate le frizioni.

Un’operazione che, come riporta Calciomercato.it,  economicamente sarebbe molto importante: il Paris Saint-Germain non accetterebbe di cedere il calciatore per meno di 40 milioni di euro e lo stesso Di Maria ha un ingaggio elevato, di circa 8 milioni di euro, fuori dai parametri della società di Aurelio De Laurentiis. Un sogno che arriva proprio nei giorni in cui la trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus dimostra come anche i sogni più impossibili possono poi trasformarsi in realtà.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/cmit—di-maria-e-la-risposta-del-napoli-alla-juventus-il-psg-ha-gia-fissato-il-prezzo_283876.html

Loading...
LEGGI COMMENTI