Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

CM.IT – Napoli e Arsenal su Emery, il tecnico vuole un ingaggio faraonico: svelate le cifre

News
13 Maggio 2018 17:21 Di salvatore brancaccio
1'

L’ostacolo principale alla nomina di Emery come nuovo allenatore è l’elevatissimo stipendio richiesto dallo spagnolo in uscita dal PSG.

Nelle ultime ore è tornata di grande attualità la pista Massimiliano Allegri-Arsenal, ma i rumours sul nome del prossimo allenatore dei Gunners, che raccoglierà l’ingombrante eredità di Arsene Wenger, si rincorrono. L’edizione odierna del Sunday Express individua un altro tecnico favorito in casa del club londinese: si tratta di Unay Emery, che lascerà il Paris Saint-Germain in estate.

Sia Massimiliano Allegri sia Luis Enrique, infatti, stando a quanto riferito dal quotidiano inglese, hanno mostrato alcune riserve sull’accettare l’incarico. L’ostacolo principale alla nomina di Emery come nuovo allenatore dell’Arsenal, per – riporta calciomercato.it –  è l’ingaggio richiesto dal tecnico spagnolo, pari a 8,5 milioni di sterline a stagione (oltre 9,5 milioni di euro). Il nome di Emery è stato accostato anche al Napoli, in vista del possibile addio di Maurizio Sarri.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/cmit—napoli-e-arsenal-su-emery-il-tecnico-vuole-un-ingaggio-faraonico-svelate-le-cifre_276674.html

LEGGI COMMENTI