Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 22:23

CM.IT – Occasione Suarez, assist di mercato al Napoli. Il Valencia: “Per noi è impossibile”

Calciomercato
15 dicembre 2018 17:20 Di salvatore brancaccio
1'

Direttamente dalla Spagna arriva una buona notizia per la società partenopea, ancora in corsa per il calciatore del Barcellona.

Altro assist alle squadre italiane, e in particolare a Napoli e Roma, per la sessione invernale. Come riferito da calciomercato.itDenis Suarez non ha affatto scelto Londra come prossima destinazione, ma l’altra buona notizia arriva dalla Spagna. L’allenatore del Valencia, Marcelino, ha infatti escluso categoricamente l’arrivo del centrocampista al club del pipistrello, il che suona come una “buona notizia” per l società di Serie A.

Il mister ha affermato: “Non c’è nessuna possibilità ad oggi. Mi sembra quasi impossibile che giochi con noi a gennaio. Credo che sia impossibile semplicemente perché non abbiamo mai valutato questa possibilità. Continuiamo a credere che non ci saranno acquisti senza cessioni. Non vogliamo una rosa allargata, quindi senza che parta qualcuno non arriverà nessuno”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/cmit—occasione-suarez-assist-di-mercato-al-napoli-il-valencia-per-noi-e-impossibile_305614.html

Loading...
LEGGI COMMENTI